Pressione occhi

sono andato a fare una visita oculistica perchè diabetico. Il mio diabete è regolato dall'alimentazione non uso nessun tipo di farmaco. Nella visita sopra citata mi è stata riscontrata una pressione di 30 ad un occhio e 32 ad un altro. Pare che ci sia un lieve interessamento al nervo ottico. Cosa è opportuno fare? Mi hanno dato delle goccie per il glaucoma. Vorrei avere un ulteriore consulto e per ora una vostra opinione.
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, deve fare intanto la terapia prescritta, verificare tra un mese l'efficacia della cura e nel frattempo è consigliabile eseguire un esame del campo visivo ed una pachimetria corneale.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/