Occhiali 3d

salve ho letto su qualche parte che alle donne incinte è sconsigliato usare gli occhiali 3d, mi può dire il perchè e cosa comporta? vorrei andare al cinema con mio marito a vedere un film in 3d, grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, vada tranquillamente al cinema non succede nulla, tuttalpiù potrà avere un parto 3-gemellare (naturalmente scherzo!!)

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/