Fusione scarsa da vicino

BUONGIORNO, HO LA FUSIONE DEGLI OCCHI DA VICINO MOLTO SCARSA E MI POSTA GIRAMENTI NAUSEA E AGITAZIONE PUò ESSERE QUELLO?LAVORO 8 ORE AL PC CONTINUATIVE. HO UN LEGGERO STRABISMO CONVERGENTE ALL'OCCHIO DESTRO CURATO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI E PORTO GLI OCCHIALI...NEGLI ULTIMI MESI HO CAMBIATO 4 GRADAZIONI ADESSO HANNO TROVATO QUELLA GIUSTA.
SONO IPERMETROPE ED ASTIGMATICA
GRAZIE
CHIARA 26 ANNI
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato esercizi ortottici?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho fatto una seduta ne ho altre 5 a dopo la prima sto peggio è normale?la dottoressa ha detto di si
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si potrebbe essere dovuto allo sforzo che ha dovuto fare.
Mi dica come andrà tra 5 sedute.
Buona giornata