Di glaucoma da circa 9 anni

Ho 55 anni e soffro di glaucoma da circa 9 anni.Nonostante il trattamento con colliri e continui controlli,c'è stato un progressivo peggioramento con riduzione del campo visivo nell'occhio destro e ciò mi ha portata,nel maggio 2010,ad eseguire un intervento di trabeculectomia,presso l'ospedale San Gerardo di Monza.Non ho,purtroppo,ottenuto risultati eccellenti e la capacità visiva è molto diminuita.Adesso anche l'occhio sinistro sta peggiorando e dal campo visivo eseguito alcuni mesi fa il danno sembra aumentare,per cui mi viene consigliato al più presto l'intervento anche in questo occhio.Desidererei sapere se ci sono in Sicilia,dove io vivo,dei centri di eccellenza e a quale bravo oculista rivolgermi per sottoporre il mio caso.Se così non fosse,vi prego di darmi delle indicazioni anche fuori della Sicilia.La mia situazione è molto delicata e vorrei mettermi in mani esperte perchè non posso correre il rischio di "perdere" anche quest'occhio.Vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La Sicilia e' ricca di bravissimi medici oculisti!
Il dottor Nino pioppo a Palermo può essere la sua soluzione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Marino,
grazie per la sollecitudine con cui hadato risposta al mio problema.
Consulterò senz'altro il Dott. Pioppo.
Mi avevano parlato bene anche del Dott. D'Arrigo di Messina e del Dott. Alfredo Reibaldi di Catania.
Mi piacerebbe avere un suo parere.
Ancora grazie infinite.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314