Capillari in vista

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, miope ad entrambi gli occhi, mi mancano 3 diottrie... da una settimana mi sono comparsi molti capillari sulla superficie bianca dell'occhio, tipo delle linee rosse molto segmentate che partono dal contorno degli occhi e vanno sull'iride.. cmq non mi ha dato tanto fastidio, se non un po di bruciore. Forse la causa e' che passo troppo tempo al pc? e' grave? come posso risolvere questo problema? grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, probabilmente si tratta solo di capillari iperemici,cioe' un po' piu' dilatati del solito e piu' ripieni di sangue, quindi niente di grave; possono essere anche dati da un uso eccessivo del videoterminale, se non ha tanto fastidio limiti solo l'uso di questo, se il problema persiste si faccia valutare da uno specialista.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910