Tremolio palpebra superiore

Salve a tutti,

Sono una ragazza di 20anni e da almeno una settimana soffro di tremolii alla palpebra sinistra.Negli ultimi giorni stanno diventando sempre più frequenti e l'occhio inizia a far male.È fastidiosissimo!!Ho letto che potrebbe essere dovuto ad eccessivo stress,ma mi sembra strano visto che ora mi sto riposando 1pò dagli studi.Vorrei fare una visita oculistica,ma visto il periodo feriale mi risulta molto difficile.
Spero in un vostro aiuto,e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
molto probabilmente lei soffre di mioclonie, piccoli spasmi muscolari dovuti alla eccessiva sudorazione con perdita di sali minerali.
Provi a reintegrare con sali di potassio e magnesio e, se non passa, esegua una visita oculistica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com