Problemi alla vista

Salve,sono un ragazzo di 30anni...e da maggio di quest'anno ho problemi alla vista....ne avrei da elencarne un'infinità...dalla post-immagine...agli scottomi passando per le miodesopsie....ho fatto ben 5 visite oculistiche da altrettanti dottori specialisti e nessuno mi ha evidenzito nulla....Purtroppo sono una persona molto ansiosa...e di questo i dottori se ne sono accorti e mi hanno detto che questi sintomi un pò "tutti" li abbiamo...è solo che spesso non ci si fa caso,al contrario io, essendo una persona molto attenta noto qualsiasi piccola anomalia...Diciamo che con quesi sintomi ho imparato a conviverci...cioè in realtà spesso mi soffermo a pensarci e mi aumenta l'ansia e la preoccupazione...ma poi penso alle parole dei dottori e vado "avanti"...Vi scrivo comunque per un'altro problema che mi è sorto questa mattina...e chiedevo a voi se era il caso di fare un'altra visita....Appena mi sono svegliato..la camera era abbastanza illuminata essendo una giornata di sole....e fissando l'armadio ho avuto l'impressione che la barra dell'armadio si muovesse.....A questo punto mi consigliate una visita oculisti o neurologica??? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro una buona giornata...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di sbalzi di pressione arteriosa?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore....sinceramente non sò se soffro di sbalzi di pressione....ogni tanto mi capita di sentirmi il battito accellerato...ma ho sempre creduto fosse dipeso dai miei stati ansiosi...mi dispiace disturbarla ulteriormente...ma a proposito di quello che mi è accaduto questa mattina...ho un pò riflettuto...e mi sono ricordato che un paio di volte tempo fa mi è capitato de vedere sempre la mattina appena sveglio l'ombra a forma di cerchio del lume della camera come se si ingrandisse...ma in realtà rimaneva tale....la ringrazio ancora per la disponibilità e le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di sbalzi di pressione arteriosa?
[#4]
dopo
Utente
Dr. Orione credo mi abbia mandato la risposta precedente....
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi scusi, non so come mai è partita la risposta precedente.

Le consiglio un HOLTER pressorio, per monitorare nelle 24 ore la sua pressione arteriosa.

Auguri