Il mio ottico mi ha consigliato delle altre lenti toriche ma giornaliere

Salve...uso le lenti a contatto da 3 anni, quelle toriche mensili... ma qualche settimana fa il mio ottico mi ha consigliato delle altre lenti toriche ma giornaliere...il problema è che mi danno fastidio, sembra che si spostino nell'occhio...quest'ultime hanno un diamentro di 14.2 a confronto di quelle che usavo prima di 14.4..per voi è un problema di diametro o di lacrimazione? Distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Penso sia un problema di diametro.
Ne parli con il suo medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com