Olio di silicone

buongiorno.
ho gia' richiesto precedentemente consiglio a questo sito e ho avuto risposte esaudienti,dunque cerco di spiegare sempliente il mio problema.
il 18 gennaio del corrente anno,e' stato rimmosso l olio di silicone immesso nell occhio a seguito intervento retinico,asportazione vitreo.prima dell asportazione l occhio aveva ripreso la sua funzionalita'. e se pur con l olio ,vedeva 5 decimi .dopo il 18 gennaio ha grandi problemi,come liquidi e bolle di olio che non permettono assolutamente la vista.come e' possibile? inveve di migliorare la situazione e' peggiorata !!!e' normale? e se sono rimasti liquidi e olio all interno come devono uscire? puo' esserci un altro problema?lo specialita e' molto vago e la situazione e' veramente molto grave.
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente l'olio non è stato rimosso completamente.
Cosa dice il suo Oculista?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver tempestivamente risposto.
anch io ho sinceramente questo sospetto,perche il paziente ha da subito avvertito delle bolle miste ad un movimento acqueo all interno dell occhio che causa un appannamento molto evidente.siamo stati anche dall ottico di fiducia ,e alla prova visiva, si e' verificato un effettivo peggioramento della vista, 2/10 neanche reali,contro 5/10 prima dell asportazione.l oculista e' molto evasivo e effettivamente non si pronuncia in merito alle nostre specifiche domande.ora ci chiediamo e' il caso di subire un altro intervento o ci sono altre vie piu' veloci.per noi in questo momento i tempi sono di vitale importanza.
grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se ha fretta posso visitarla anche domani nel mio ambulatorio a Nizza Monferrato (20 minuti di auto da Alessandria). Per appuntamento tel. 0141.721427

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ho provato a contattarla dottore ,.certo ci farebbe molto piacere.
ci comunichi quando riusciamo a metterci in contatto con lei.
grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Chiami domani mattina dalle 9.15 in poi

Cordialmente