Disturbo alla vista

stamane mentre lavoravo al pc,mi si e'formata nell'occhio come una goccia d'acqua nel senso che vedevo cosi'come se avessi una goccia d'acqua davanti l'occhio ma il suo interno era asciutto.Cosa mi e' successo?Mi e' durato piu' o meno una decina di minuti,poi e' passato da solo
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara concittadina,

Presumibilmente, Lei è stata vittima di un attacco di "emicrania oftalmica sine emicrania". Si tratta di un fenomeno benigno ma, per prudenza, sarebbe bene sottoporsi ad esame del fondo oculare.

Può approfondire collegandosi al link: https://www.medicitalia.it/minforma/oculistica/511-emicrania-oftalmica.html

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrbbe essere stato un fenomeno dovuto ad abbagliamento, a secchezza oculare o circolatorio
Se dovesse ripetersi si rechi da un medico oculista
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#3]
dopo
Utente
grazie ad entrambi