MAV e pericolosità viaggio aereo

Buongiorno,

da ormai 6 anni convivo con una MAV celebrale di circa 4 cm mai sanguinata. Nessun problema significativo riscontrato se non forti emicranie.

Ho effettuato vari interventi di embolizzazione, senza però la chiusura totale.

Successivamente, due anni e mezzo or sono, ho eseguito Cybernkife a Vicenza il cui esito sarà valutato a settembre.

Le emicranie di un tempo sono pra solo ricordi.

Mi chiedo se sia pericoloso affrontare un viaggio aereo (di linea) di 2h fino a Londra ed il ritorno 4 giorni dopo.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Non ci sono problemi per viaggiare.

Dr. Eytan Raz