Cicatrice occhio destro

salve sono la mamma di una bimba di 8 anni lo scorso mese ho portato la bimba ad un controllo e anno visto una cicatrice al'occhio destro che non avevano visto nel 2009 perchè secondo l'oculista era troppo piccola non collaborava premetto che mia figlia al'età di 10 mesi ha avuto una meningite batterica può essere stata quella la causa e pericolosa cosa devo fare grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Bisogna controllare che la bimba veda con l'occhio destro tanto quanto con il sinistro. Se la vista è buona non ci sono problemi presenti o futuri.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
LA CAUSA QUALE PUO ESSERE STATA
[#3]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Le cause principali delle cicatrici corneali possono essere: infezioni batteriche, virali e micotiche, traumi, alterazioni delle palpebre come la blefarite o delle ciglia come la trichiasi.