Un altro medico ma non mi ha convinto

Buongiorno, sono un ragazzo che soffre di strabismo dall'età di 2 anni. Abito in provincia di Lecce ma fin da piccolo sono stato seguito dalla professoressa Annamaria Bardelli a Siena; a 8 anni mi ha operato e tutto sembrava essere ok ma all'età di 21 anni mi è venuta la malsana idea di farmi correggere il lieve strabismo che ancora mi era rimasto.
Torno a Siena e mi lascio operare da un assistente della professoressa... risultati? disastrosi.
Mi rimane una brutta cicatrice all'interno dell'occhio destro che mi provoca lacrimazione a non finire, devo pulire l'occhio più volte al giorno. Inoltre recentemente ho nuovamente problemi di vista bioculare e strabismo che mi provocano profondi problemi sociali in quanto ho difficoltà a parlare faccia a faccia con le persone.
Purtroppo so che da qualche anno la professoressa Bardelli è venuta a mancare, ho fatto un cosulto da un altro medico ma non mi ha convinto.
Vorrei sapere se a 32 anni è ancora possibile farsi operare tranquillamente di strabismo e quali sono gli esperti a cui potrei rivolgermi in puglia.
Sarei anche disposto a spostarmi in altre regioni d'Italia per risolvere il problema.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prof paolo nucci
clinica oculistica universitaria
ospedale san giuseppe
milano è la soluzione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
secondo lei, oltre a risolvere il problema della cicatrice che provoca lacrimazione, è possibile ricorrere ancora alla chirirugia in età così "avanzata"?
La ringrazio comunque per la risposta