Occhio sx

Buon giorno dottore :
E' da un po di tempo che la palpebra del mio occhio sinistro si contrae e poi si rilassa come se fosse il battito del cuore , non è un fastidio continuo ma di tanto in tanto nell'arco della giornata si manifesta. Ho notato che strizzando l'occhio subito si presentano ripetute contrazioni che scompaiono nell'arco di una trentina di secondi. Ricordo che in passato questo problema gia mi si è presentato ma dopo un pò di tempo è andato via da solo però questa volta sembra sia molto più persistende . Inattesa di una sua risposta la ringrazio e porgo i miei saluti !
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbero essere mioclonie dovute a carenza di sali minerali
Ne parli con il suo oculista x valutare l'utilizzo di integratori specifici
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Rubo la parola all'amico collega Orione, BENTORNATO DALL'ULTIMO CONGRESSO!!!,
per dirle che spesso questi " tremolii" della palpebra sono da ricondurre a particolari situazioni di stress e/o nervosismo: un blando calmante dovrebbe risolvere tutto: non mi allarmerei più di tanto.

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com