Dubbio cilindro lac

Buonasera gentili Dottori, sulla prescrizione LAC che mi ha scritto il medico viene riportato ciò:

Lac
occhio sx
sf -0.75 oppure -1.00
cil -3.00 oppure -2.75
ax 180

occhio dx
sf -0.00
cyl -2.75
ax 175

in pratica ho visto che le frequency xcel toric xr o diverse altre marche di lac il cilindro è da -3.25 o -2.75, i miei occhiali da vista sono -3.25!!
A dire il vero uso la lac sx con cilindro -2.75, non mi trovo male, ma secondo un mio parere non vedo molto bene o come quando indosso gli occhiali ecco perchè chiedo se potrebbe andare bene da -3.25. Potreste darmi un consiglio, o dire come modificare la correzzione!?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Purtroppo non possiamo effettuare prescrizioni su questo sito (tanto meno indicare come modificare quelle di uno specialista).
La cosa più logica da fare è chiedere al medico che ha dato queste indicazioni ed eventualmente concordare di provare anche una correzione più forte, ammesso che sia utile.
Cordiali saluti