Arteria ialoidea persistente

Salve, sono una ragazza di 28 anni. Ora espongo la diagnosi che mi è stata effettuata all'età
ESOTROPIA OCCHIO SINISTRO CON mancanza di filiazione, OPACITà CORTICALE POSTERIORE DEL CRISTALLINO CON PERSISTENZA DELL'ARTERIA IALOIDEA.
Ci sono giorni in cui lo strabismo quasi non si nota, altri invece dove la situazione è diversa (soprattutto in seguito a ore passate al pc, quando dormo poco). Io provo un disagio soprattutto psicologico, difficilmente riesco a guardare una persona diritta negli occhi, perchè percepisco che il sinistro non va nella stessa direzione.
So che la rimozione dell'arteria è impossibile, o almeno così mi hanno detto, ma la domanda è un'altra: posso eseguire un intervento chirurgico solo per eliminare il difetto dell'occhio strabico, dunque solo per fini estetici? Se si, le probabilità di una riuscita sono alte?
In attesa di un gradito riscontro saluto cordialmente
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Gentile ragazza, l'indicazione all'intervento va valutata da un oculista strabologo. Se l' intervento è indicato e si affida a mani esperte non dovrebbero esserci problemi. Un saluto!

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Cimino, nel caso in cui l'intervento fosse possibile come si svolgerebbe riguardo l'anestesia e l'operazione in se? La ringrazio vivamente per la sua cortese risposta.
Cordialmente
[#3]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. L'intervento si fa in anestesia generale e le ripeto per la tecnica chirurgica deve parlare con un esperto dopo una accurata visita e soprattutto dopo che è stata data l'indicazione all'intervento.