Le indicazione de mio oculista non ne esco

Buonasera,
scrivo per chiedere un consulto perchè da circa 5 mesi soffro di blefarite e nonostante abbia seguito tutte le indicazione de mio oculista non ne esco e non so più cosa fare. Ho provato con le salviettine lid-cure e gli impacchi caldi, con il blefaroshampo e il sapone al tea-tree ma niente...pulisco gli occhi con questi detergenti minimo 2 volte al giorno ma sempre la mattina mi sveglio con l'occhio sinistro secco e appiccicato tanto che ad aprirlo mi fa male e mi sembra di avere una mosca nell'occhio. Durante la giornata i sintomi si attenuano e la vista non ne risente , però l'occhio è sempre un po' asciutto. Pomate e colliri antibiotici non ne ho provati perchè mi è stato deetto che è sufficiente un'accurata pulizia. Le analisi del sangue effettuate a luglio sono tutte a posto e non mi trucco più da mesi. Ho fatto anche una visita dal dermatologo che non ha riscontrato dermatiti. Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione che vorrete concedermi!
Elisa
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe avere una Meibomite
La invito a leggere nel mio Blog l'articolo che ho scritto al riguardo
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com