In seguito a questo sintomo

Donna, 23 anni.

Sintomi: Sensazione corpo estraneo nell'occhio dx solo con lente a contatto.

In seguito a questo sintomo, ho effettuato una visita oculista con diagnosi "cheratite". Mi sono stati prescritti "xanternet" e "thealoz" per venti giorni.

Leggendo su internet i sintomi di questa infiammazione, mi è venuto il dubbio che forse la diagnosi del mio oculistica è stata un po' esagerata, è possibile che avendo solo questo sintomo sia un'infiammazione che sembra così grave?

Grazie e un cordiale saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
asolutamente non esagerata

probabilmente anche abrasione od ulcera

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013