Rossore occhio

da qualche settimana soffro di un arrossamento della parte inferiore della palpebra interna dell'occhio sinistro e di un aumento di capillari nella parte bianca dell'occhio. Il disturbo è accompagnato da un leggero gonfiore della parte inferiore dell'occhio e da una sensazione di corpo estraneo, sempre nella parte inferiore interna della palpebra e da un leggero bruciore. Sotto consiglio del farmacista ho provato, senza alcun risultato, il colliro tobral per una settimana, il colliro bioptal, l'imydazil e un blando collirio alla camomilla. Il rossore e il gonfiore dell'occhio continuano ad aumentare con il passare dei giorni
Aggiungo che lavoro in un luogo sporco e polveroso, che uso saponi neutri e che già un paio di anni fa ho avuto problemi simili, ma non ricordo il nome dei colliri usati ( credo a base di cortisone)
Potreste consigliarmi un collirio adatto al mio problema?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Caro utente non si può prescrivere un collirio se non si fa una diagnosi e quindi se non si visita il paziente....a maggior ragione se lei ha già utilizzato altri colliri senza che questi abbiano fatto effetto...potrebbe essere una congiuntivite allergica,batterica ,virale,o da agenti fisici oun principio di calazio o di orzaiolo....perciò si vada a fare controllare dal suo oculista......buona giornata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it