Persistente occhio rosso

buongiorno a tutti i dottori di medicitalia, vi spiego subito il mio problema, praticamente prima di natale guardando la tv ho sentito un leggero bruciore all'occhio destro, e va be.. mi sono detto puo capitare, il problema e che ogni volta che guardavo la tv o il computer mi si arrossava. allora sono andato a fare una visita dall oculista, che visitandomi mi ha detto che avevo bisogno degli occhiali, cosi per qualche tempo tutto bene, il problema che dopo un paio di settimane il rossore e ritornato. allora sono andato da un altro Oculista che spiegandoci il problema e vedendo la gradazione delle mie lenti mi ha spiegato che erano basse e che quindi l'occhio sforzava la vista, messo delle nuove lenti mi ha assicurato che con un po di tempo si sarebbe aggiustato tutto. ma il problema ce ancora!! mi si arrossa ancora e ogni tanto sento delle piccole fitte!! cosa dovrei fare? sono andato da 2 oculisti per niente!! vi prego ditemi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
lei è stato visitato da DUE MEDICI OCULISTI???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
si, prima ho preso un appuntamento con l'oculista dell'ospedale di asti, che mi ha detto di andare da un ottico, cosi ho fatto. la seconda volta ho preso un appuntamento al CDC di asti sempre da un oculista
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
si, prima ho preso un appuntamento con l'oculista dell'ospedale di asti, che mi ha detto di andare da un ottico, cosi ho fatto. la seconda volta ho preso un appuntamento al CDC di asti sempre da un oculista
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
la prego puo darmi un consiglio?
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
la prego puo darmi un consiglio?