Occhio che pulsa

Salve, spesso succede (maggiormente mi capita quando sono raffreddata o magari c'è vento o freddo) che l'occhio inizia a pulsare, non riuscendo a mettere a fuoco e avendo difficoltà a leggere o a guardare semplicemente. Quando ho questo disturbo la pupilla si allarga e si stringe in continuazione, dopo noto anche un dolore all'interno dell'occhio. Vorrei sapere cosa potrebbe essere?
(sono astigmatica, da una recente visita oculistica non è emerso niente).
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Ragazza,
dovrebbe prendere in considerazione l'emicrania di tipo oftalmico.
Dopo questi episodi accusa cefalea?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della tempestiva risposta, il mal di testa c'è a volte... da 2 anni circa inoltre, ho un pò di sinusite, l'occhio che ha questo disturbo è il destro, stesso lato dove accuso forti dolori tra il naso e l'occhio quando mi vengono questi forti dolori di testa...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo che lavora in un Centro Cefalee

Cordialmente