Lenti a contatto e mal di testa

Buongiorno!
Da un pò di tempo ho cominciato ad avere dei mal di testa associati all'uso delle lenti a contatto. Sono andata dall'oculista e mi ha detto che ho la congiuntiva un pò infiammata e mi ha prescritto un collirio antibiotico. Tra l'altro agli occhi non ho assolutamente sintomi, bruciori, rossore... nulla! Solo un gran mal di testa da un paio d'ore dall'uso della lente fino ad almeno un giorno dopo. Il mal di testa mi prende la fronte, gli occhi e delle volte tutta la testa e mi fa venir la voglia di mettere qualcosa di freddo in testa e sugli occhi. E' possibile che una piccola congiuntivite, tra l'altro asintomatica, possa giustificare questo mal di testa? In ogni caso ho sospeso per ora l'uso della lente...
Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che gradazione di lenti a conato usa?/

e gli occhiali che gradazione hanno??

tono oculare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sia le lenti a contatto che gli occhiali sono a dx -2,50 e a sx -3,75. La pressione oculare non me l'hanno mai misurata. Proprio oggi ho avuto la stessa sintomatologia (dolore alla fronte e agli occhi) con gli occhiali e la causa è stata l'aria condizionata!!!! Dovrei pensare ad una sinusite?
[#3]
dopo
Utente
Salve... Il mio problema peggiora e nessun oculista da cui mi sono recata ha saputo darmi una risposta... Spero che almeno lei possa aiutarmi...