Sospetta sinusite

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da una settimana circa
soffro di uno strano dolore sopra l'occhio sinistro(no palpebra)come se avessi un livido.Il dolore inizia leggere e man mano che passa il tempo si sposta sulla palpebra e fa molto male.Mi hanno detto che potrebbe essere sinusite,inoltre prendendo un antidolorifico(nurofen)il dolore pian piano passa peró dopo 24h si ripresenta di nuovo.Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
giungiamo ad una diagnosi

Visita Otorino con RX seni paranasali

e valutazione specialistica Oculistica

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013