Presunta sinusite

Buona sera a tutti, chiedo un consulto per una presunta sinusite allora, è da 3 giorni chei fa male la testa alla altezza delle tempie e non mi passa ho provato a prendere di tutto da nimesuline e a mettere olio 31 ma nulla intanto mi ritrovo un occhio sinistro gonfio e a tratti mi sento tremare la parte sinistra della faccia , soprattutto mi esce muco dal naso (Mi deve venire il ciclo) perfavore rispondeti..
E buona serata a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buongiorno

deve subito eseguire una visita urgente dal medico otorino

con rx seni paranasali

ed iniziare terapia medica mirata

LUIGI MARINO MD PhD
Direttore Istituto Europeo Occhio secco

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013