Dolore agli occhi

Salve, da qualche giorno mi fanno male gli occhi, ho un mal di testa lieve ma costante e se mi tocco gli occhi anche se premo pochissimo mi fa ancora più male. La scorsa settimana ho avuto un forte raffreddore non so se può centrare qualcosa, io comunque dubito sia sinusite anche perchè sopra il naso non mi fa male, solo gli occhi, sopra gli occhi e la fronte. Il dolore agli occhi peggiora davanti al computer.
La vista non mi sembra peggiorata, io sono astigmatica e leggermente miope, anche se non ricordo quanti decimi mi mancano, ad ogni modo porto sempre gli occhiali.
Aiuto, faccio l'impiegata e vorrei poter guardare il pc senza avere questo dolore, che cosa potrebbe essere? Spero di non dover andare per forza a fare una visita da un oculista!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La sinusite procura dolore sui seni frontali e mascellari, potrebbe essere.
Si faccia visitare dal suo medico di famiglia.

Se poi si escluderà la sinusite dovrà farsi vedere dal medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
OK grazie
Ho già fissato un appuntamento con il mio medico.
Arrivederci