Distrofia retinica centrale

Egregio Dottore,
qualche giorno fa mi è stata diagnosticata la seguente patologia DISTROFIA RETINICA CENTRALE.
Se è possibile vorrei avere, molto sinteticamente, le seguenti informazioni circa la suddetta patologia
- gravità della patologia ( poco grave, grave, molto grave);
- evoluzione della patologia ( a cosa vado incontro nel tempo);
- eventuali rimedi ( vorrei sapere solo se esistono dei rimedi e non quali sono).
Nell'attesa di una Vs risposta saluto cordialmente.
V M
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no per piacere mi deve copiare tutto il referto
altrimenti non posso aiutarla
è estremamente generico distrofia retinica centrale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve, questo è il referto:
- glaucoma bilaterale: trattamento farmacologico con TRAVATAN gocce;
- f. o. : non sono presenti patologie retiniche legate al diabete;
- distrofia retinica centrale: eseguire OCT e campo visivo.
Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora aspettiamo OCT testa del nervo ottico e macula
e sapremo se ha una maculopatia distrofica
esiti di corioretinite
atrofia corioretinica
o retinica
funzionalità delle fibre del nervo ottico...

ancora un pò di pazienza
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta.
Appena farò l'OCT Le comunicherò l'esito per avere un Suo autorevole consiglio.
Cordiali saluti.