Quando sono a casa aspetto che passi ma quando sono in giro mi prende il panico

anni 58 maschio ogni tanto mi colpisce a tradimento una sovrapposizione di vista che nel giro di qualche minuto si trasforma in zig zag luminosi a destra o sinstra che piano piano salgono verso l alto e poi se ne vanno 1n mezzora circa .ho fatto una visita e compatibilmente all età l oculista non ha trovato altro .quando sono a casa aspetto che passi ma quando sono in giro mi prende il panico.io penso che sia dato da digestione difficile perchè con unalimonata e scaldare lo stomaco passa ma comunque è sempre una brutta sensazione e poi rimango sempre un pò stanco. vorrei gentilmente sapere se ci sono consigli o rimedi .grazie a chi mi potrà aiutare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo,
direi che è consiglianbile fare un esame OCT e controllare spesso la pressione arteriosa, l'esame OCT può eseguirlo presso CENTRO VISIONE LARIANO, piazza affari 7
chieda di Roberto MARCHESI, alla luce dell'esame pensiamo il da farsi....
a presto
luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile paziente,
verosimilmente lei ha una Cefalea oftalmica(che può essere anche sine cefalea).
Faccia gli esami consigliati da Marino.
In questi casi un buon prodotto è il Cafergot cpr.:1 cpr all'aura scotomica.

Un saluto
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Già, è propro come dice Duilio. Si colleghi anche al link: www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=54 per un piccolo approfondimento su questa condizione clinica. Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Grazie Antonio.
Faccia gli esami e ci faccia sapere.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#5]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Concordo con i colleghi ed aggiungerei un controllo neurologico
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#6]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Ha provato il Gafergot?
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it