Retinopatia del prematuro

Salve a tutti, Ho 21 anni, son nato prematuro di sei mesi e pochi giorni fa mi sono fatto una visita oculistica per un semplice controllo, il medico mi ha trovato i vasi molto tortuosi con accentuamento turgore venoso, in periferia addensamento alla base vitreale con biglie vitreali. Dalle visite fatte negli anni passati avevo gli occhi perfetti nessun problema, invece quest'ultimo medico mi ha trovato questi problemi qui,ho fatto l'esame del campo visivo e delle foto alla retina. Mi ha consigliato il controllo dei parametri emocoagulativi e emorelogici. Quest'ultimo medico può essersi sbagliato? Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, come facciamo o dire on line se un medico che l'ha visitata può essersi sbagliato, certo la decrizione che ha fatto mi pare abbastanza dettagliata ed è verosimile che abbia visto le lesioni da lei riportate,,, esegua gli accertamenti da lui prescritti e ne segua le eventuali terapie proposte. Questo è il mio consiglio

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/