Retinopatia

In seguito a metamorfopsia ed ad un calo della vista, ho fatto una fag con verde d' indocianina con la seguente diagnosi:
OO distrofia pigmentata e fibrotica della regione mculare; ipofluorescenza da mascheramento pigmentario e iperfluorescenza da effetto finestra e da tenue impregnazione.
l' OCR con il seguente risultato:
OD: alterazioni dello strato a livello dei fotoricettori in sede foveale
OS: alterazioni del profilo dell'EPR e dello strato dei fotoricettori
Alla visita oculistica mi hanno semplicemente detto di rifare l'Ocr fra 2 mesi senza terapia alcuna. Visto l'andamento (peggioramento) della vista non sono molto tranquillo.
Grazie

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

A noi sembra che i colleghi piemontesi stiano seguendo con cura il Suo caso. Lei ha fatto gli esami giusti e, ripetendoli periodicamente (come indicato), si potrà valutare l'evoluzione del Suo problema e prendere le opportune contromisure.

È in buone mani, buon fine-settimana!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it