Inidentificato

Gentili Dottori, ho 48 anni. Da circa 2 anni avverto dei fastidi, che mi preoccupano .
Diverse volte, nel cuore della notte, ultima la scorsa notte, mi sveglio avvertendo diversi sintomi molto fastidiosi all'interno dell'occhio.
Mi sveglio avvertendo un dolore acutissimo all'interno dell'occhio unitamente a rossore e lacrimazione.
Desidererei comprendere se tali sintomi preoccupanti sono associabili ad una patologia .

Grazie della cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci descriva meglio LEI
I suoi occhi ed i suoi sintomi...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Già fatto. Ha difficoltà con l'italiano?
[#3]
Gentile utente

Il suo non sembra un approccio corretto ed in linea con lo stile di questo sito, soprattutto non corretto nei confronti di chi, in modo gratuito e spontaneo sta cercando di comprendere il suo problema di salute raccogliendo piú elementi possibili.
Il suo account sarà immediatamente cancellato

Cordiali saluti
Staff@medicitalia.it