Ho l'occhio sinistro rosso

Salve,
il mio problema è che ho l'occhio sinistro rosso.
E' un problema che ho da molti anni, mi era stato detto che si trattava di un capillare dilatato.

Non ho alcun problema di vista, 10/10 da entrambi gli occhi, però vorrei provare a risolvere questo brutto inestetismo.

Ci sono terapie con laser o altro? Ci sono possibili controindicazioni a queste terapie? E chi potrei rivolgermi a Torino per una visita?

Grazie anticipatamente,
spero in un riscontro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile Signoreo,
una iperemia congiuntivale monolaterale può avere tante origini ed essere manifestazione di altre patologie (ad es.ipertono oculare?), anche le terapie possono essere infinite, ma bisogna prima formulare correttamente la Diagnosi.
A Torino può rivolgersi a mio nome da Fabio e Roberto DOSSI.
a presto
suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Egregio signore,
per consigliare una terapia è necessario prima fare una corretta diagnosi, e questo spesso si può fare solo visitando il paziente di persona.
Ha pienamente ragione quindi il Prof. Marino a consigliarle di andare dallo stimato Prof. Dossi che non ha bisogno di presentazioni.
Eventualmente la bella Torino non poi così distante da Milano, ed una giornata nel capoluogo Meneghino può essere piacevole: potrebbe approffittare per farsi visitare anche dal prof. Marino...
Saluti

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro signore,
mi sembra di aver capito che il suo "capillare dilatato"ce lo ha cosi' da svariati anni.Potrebbe essere allora una teleangectasia o un piccolo angiometto.
Se può spedirci una foto potremo essere più precisi.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it