Ematoma sulla palpebra superiore

ho appena notato che mia madre ha un ematoma sulla palpebra superiore destra, è di colore rosso scuro e va verso l'interno. Mia madre ha 48 anni e ha problemi di coagulazione, è un fattore genetico, tutti i giorni prende la cardio aspirina. Quest ematoma potrebbe essere un campanello d'allarme da non sottovalutare? Cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La cosa più probabile è la rottura di un capillare con ritardo di coagulazione causa cardioaspirina.

Se non si riassorbr in pochi giorni si rechi da un medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com