Palpebra inferiore arrossata

Buongiorno, da ieri ho la palpebra inferiore dell'occhio destro arrossata e leggermente gonfia... la causa scatenante è il tonico (per struccarmi) che, essendo spray, più volte mi è finito nell'occhio... ora sto mettendo lacrime artificiali alla camomilla e impacchi con camomilla e da ieri un pò è migliorato in quanto l'occhio non punge più.
Può andare come "cura"?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Assolutamente inadeguata
Ci vuole un collirio antibiotico e un antinfiammatorio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho messo FLUATON (antinfiammatorio) mattina e sera 2-3 gocce e oggi già va molto meglio. La ringrazio.