Erosione corneale

il 13-3-12 mi è entrato qualcosa nell'occhio sx,stropicciando normalmente,dopo 2 ore avevo occhio chiuso.
mi si riscontrava una "grossa erosione corneale",svariati tipi di collirii,gocce di ogni tipo.
il 13-4 -12,mi hanno ripulito la cornea xche stava rimarginandosi con delle "bolle corneali",fatte altre 5/6 visite tra rieti e roma,lo stesso ma da dolore interno,si chiude spesso con abbondanti lacrimazioni.
morale della favola con l'occhio sx non vedo più nulla,per ora nessuno mi ha saputo dire come mai,e soprattutto cosa fare,sono fermo col il lavoro,e altri problemi,e di visite ne ho fatte
H di rieti-centro biomedico roma-specialista del centro oftalmico di roma
cosa debbo pensare?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato una topografia corneale a scansione?
Che risultati ha dato?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com