Strano disturbo della vista

salve sono un ragazzo 24anni,vi espongo il mio disturbo,allora se io tengo tutti e 2 gli occhi aperti mi sembra come se ne avessi uno solo aperto,vedo il mio naso solo da un lato e se voglio vederlo dall'altro devo farlo io apposta,questa cosa mi da anche la sensazione come se avessi la faccia piu grande da un lato,è diventata molto fastidiosa.mi spiego meglio quanto ho entrambi gli occhi aperti se ne chiudo uno non mi cambia niente se chiudo l'altro cambia tutta la visuale,ho notato che con un occhio ci vedo male rispetto all'altro vedo come uno strato nero,poi ho notato dalle foto oppure guardandomi allo specchio che ho sempre un occhio piu chiuso dell'altro quello che ci vedo meglio.ho fatto qualche mese fa una visita oculistica e mi hanno detto che non c'era niente alla retina e all'occhio.mi farebbe piacere una vostra opionione o magari indirizzarmi verso altri controlli.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi più che di un nostro parere lei abbia bisogno di una visita specialistica oculistica urgente ed una valutazione Ortottica....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
sono daccordo con lei ma purtroppo dopo svariate volte che sono stato all'ospedale qui da me è non mi hanno trovato niente io non so come fare mi hanno anche fatto il campo visivo che risultava buono.ho iniziato a pensare si possa trattare di una neuropatia ma anche i neurologi quanto gli parlo di questo strano disturbo non riescono a darmi una risposta concreta,attribuiscono alla mia ansia pure,l'ortottista è diverso dal normale oculista?scusi la mia ignoranza,vedrò di fare altre visite allora.grazie,saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mi copia per piacere i referti del suo medico oculista e la valutazione ortottica