Problemi con i nuovi occhiali

Gentili Dottori ho un problema per questo vorrei un vostro parere. dovevo cambiare gli occhiali e volevo fare la visita oculistica perchè mi sembrava di non vederci più bene, poi dovetti accompagnare mia sorella a scegliere gli occhiali e lei chiese all'ottico di misurarmi la vista così potevo comprarli anche io, l'ottico mi disse che era peggiorata e mi ha aumentato la graduazione di 0,25 ad entrambi gli occhi nonostante io vedo di meno con un occhio. oggi mi sono arrivati e mi danno fastidio nel senso che finchè guardo da vicino non ho problemi, se guardo dritto da lontano vedo bene ma quando cammino mi sembra di sbandare e vedo il pavimento che si muove quindi è solo se guardo verso il basso o ai lati può essere un problema di adattamento, un problema dovuto all'aumento della graduazione di 0,25 o da cosa può dipendere? vi ringrazio in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' ipercorretta?? probabilmente S
vada per piacere dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente