Cornea plana, opaca dopo distacco retina

Salve Sono claudia e ho 29 anni, chiedo aiuto per un problema alla retina e cornea.
ormai piu di 1 anno e mezzo fa ho avuto il distacco di retina all'occhio dx, dopo 6 interventi tra cerchiaggio piombaggio e 4 interventi con il silicone, la mia corna plana malformata alla nascita si è opacizzata, dicono che il trapianto non sia possibile perche lo spazio è piu piccolo di quello di un neonato, non esistono trapan cosi piccoli (tipo 5 mm).
cerco un centro in italia e all'estero.
Sono stata operata a roma al S. Camillo forlanini tutte e sei le volte.
Ho fatto una visita anche al Negrar vicino verona per avere altri pareri ma non sanno come fare a sostituire la cornea, sono stata visitata anche dalla Dott.ssa Pertile per la retina ma dall'ecografia non riesce a vedere se la retina è attaccata oppure no, o se quello che vede sono ancora bolle di silicone che il mio occhio ha emulsionato.
Non so come fare mi hanno proposto una specie di intervento che ha bassissime probabilita di riuscita...cioè mettendo una patina di un paziente deceduto dietro la mia cornea, chiedendo dei macchinari in america e olanda solo che ormai hanno detto che il mio occhio dietro è vuoto e quindi non riuscirebbe questo intervento.
Come posso fare??? non trovo centri o forum in italia di questo tipo di patologia.
Attendo una cortese risposta per cercare di affrontare questo problema perche il mio occhio non vede piu o meglio filtra solo un po di luce.
Grazie per la cortesia e per la pazienza
un saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere ci fornisca dati più’ concreti...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013