Possibile recidiva cheratite erpetica

buonasera,
circa due anni fa ho avuto all'occhio sinistro una cheratite erpetica,che mi ha lasciato una lesione sulla cornea. da ieri per l'ansia quasi non vivo più;praticamente da ieri ho iniziato a sentire come delle brevi fitte negli occhi,ho veramente paura che possa essere una recidiva,per il momento non ho ne dolore,ne fotofobia ne forti mal di testa(come mi è successo la prima volta)però ho lo stesso moltissima paura..hon ho mai avuto in questi due anni queste fitte,ed ho paura che possa essersi infettato anche l'altro occhio,dal momento che fino a ieri ho utilizzato per entrambi gli occhi gli stessi cosmetici..da oggi ho iniziato a prendere delle compresse di aciclovir,per precauzione,faccio bene???o non devo prenderle perchè magari se la recidiva mi viene davvero in futuro non faranno più effetto???avevo pensato di metterci anche il Virgan...che posso fare????sono davvero disperata,ho paura che possa tornarmi la cheratite
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si rechi subito al PS oculistico e non assuma alcun farmaco "fai da te"
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com