Trapianto cornea

buongiorno,mio fratello down da circa 2anni ha avuto cheratocono ad un'occhio ma ci hanno sconsigliato trapianto ben 3 oculisti.ora da 6mesi,abbiamo scoperto che anche da altro occhio non vede più ma non x cheratocono ma effettuando una pev,referto:(non evocabile in entrambi gli occhi)non sappiamo più che fare,oculista ci ha detto che ormai ha perso la vista completamente.ora vorrei sapere se provando a fare un trapianto all'occhio con cheratocono,può recuperare qualche cosa oppure è inutile provarci.....aspetto risposta.grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se non funziona il nervo ottico per ora non si puó fare nulla
Sono in via di sperimentazione interventi x bypassare il n ottico
Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com