Trapianto di cornea

Salve, io ho subito un trapianto di cornea all'occhio sx nel 2010 e ho un cheratocono al destro abbastanza stabile.
Quando sono stato dimesso dall'ospedale l'oculista mi ha scritto,per quanto riguarda il lavoro, di stare attento alle infezioni e agli sforzi.
Io sono infermiere e lavoro in un day hospital cardiologico,per cui sono abbastanza tranquillo.Il problema e' che l'ospedale vorrebbe spostare qualcuno di noi,per loro necessita',nel reparto di cardiologia.Visto quello che mi ha scritto l'oculista (infezioni e sforzi ) posso rifiutarmi ed eventualmente chiedere un altro day hospital ?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
ci vuole relazione MEDICO OCULISTA
MEDICO LEGALE
e MEDICO del LAVORO

consulti il sito
società italiana di oftalmologia legale SIOL

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013