Maculopatia miopica

Sono una signora di 55 anni, molto miope (-25 in OO). Da un po' di tempo con l'occhio destro la mia visione e' come attraverso un cellophane increspato. All'oct non risultano neovasi n'è membrane. L'ecografia ha evidenziato vitreopatia degenerativa miopica con una grossolana formazione nel segmento anteriore del vitreo. Puo' tale formazione dare questa sintomatologia? Esiste una terapia possibile? Il mio oculista vorrebbe evitare l' intervento causa la fragilita' della mia retina. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, è possibile. Al momento conviene non far nulla, qualche opportunità più concreta potremmo ottenerla a breve con la commercializzazione di una nuova, promettente molecola: l'ocriplasmina.

Vi aggiorneremo sulle novità attraverso i nostri blog,
in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it