Maculopatia traumatica

carissimi dottori...l'hanno scorso di capodanno ho avuto un petardo nel occhio che mi ha provocato una maculopatia con ischemia retinica volevo sapere se è vero quello che leggo in internet che in california hanno trovato la cura e se e vero che le cellule staminali si posso già fare attento una vostra risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora andiamo in California...
a mio parere è trascorso purtroppo
troppo tempo....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013