Posso cambiare il mio cristallino rotto ?

Salve. Circa 6 anni fa sono stato operato all occhio per un problema di cataratta ; l' errore del medico che ha eseguito l operazione è stato quello di mettermi un cristallino rotto !! e' possibile ora farmi operare per l inserimento un cristallino intero al posto di quello ora esitente ? queli rischi corro ? quali ospedali sono rinomati per questi tipi di operazioni ?
in attesa della sua risposta le porgo i miei piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Deve cercare un bravo chirurgo, non un Ospedale
Io eseguo questo tipo di operazione presso l'ospedale di Casale Monferrato, ma prima bisogna vedere come è messa la IOL
Il rischio è che si rompa la capsula e fuoriesca del vitreo con possibilità di mettere un'altra IOL nel solco o in camera anteriore anziché nel sacco capsulare (questo non dovrebbe comunque alterarle la visione).

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com