Distacco retina operazione

Sono stata operata il 4 settembre per distacco retinico parziale post-equatoriale con piombaggio radiale. A tutt'oggi è ancora presente liquido sottoretinico che a detta dei medici che mi hanno in cura avrebbe dovuto riassorbirsi entro un settimana. Gli stessi medici sembrano scettici sulla possibilità che ciò avvenga e temono sia necessario un nuovo intervento (credo vitrectomia).
E' vero che siamo fuori tempo per il riassorbimento spontaneo oppure ho ancora delle possibilità?

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Solo chi ha visto la sua retina può dirle se è ancora possibile un riassorbimento.
Potrebbe anche non aver bisogno di una vitrectomia, ma solo di una puntura evacuativa.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, mi può consigliare un medico a Roma al quale rivolgermi per avere un consulto?

grazie,
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dovrebbe cercare uno specialista esperto in chirurgia vitreoretinica.

Cordialmente