Lacerazioni alla retina

buonasera ho fatto la laserterapia retinica all'occhio sinistro per delle lacerazioni dovute alla forte miopia(miopia che due anni fa ho tolto con l'operazione); dopo la prima seduta è andato tutto bene, ma ad una settimana dalla seconda ci vedo ancora appannato e come se mi fossero state applicate le gocce per vedere il fondo dell occhio. A che cosa sono dovuti questi disturbi? ma soprattutto, passeranno??

grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le pupille sono ancora dilatate?
Si è fatto rivedere dall'oculista?
Potrebbe esserci una vitreite.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Sono stato dall'oculista lunedì e mi ha detto che mi avrebbe rivisto fra due settimane, e di non mettere niente nell'occhio. La pupilla a tutt oggi è ancora dilatata e i problemi sono gli stessi...
grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquillo, può succedere che la pupilla rimanga dilatata anche per 1 mese, ma poi va tutto a posto

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Non so come ringraziarla Dottore, la sua risposta mi ha reso davvero più sereno..

di nuovo