Lac dopo intervento lasik

Salve, sono stato operato 2 anni fà con il laser agli occhi tramite metodo LASIK, ad oggi sono affetto da una piccola miopia di -0,50 D con un astgmatismo di 1,25. Vorrei domandare se un paziente che ha fatto la LASIK possa utilizzare LAC usa e getta per un massimo di un paio di ore al giorno. GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Senza problemi se la lacrimazione è nella norma.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. ma nn c'è il rischio del distacco del flap della cornea?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
DOPO 2 ANNI?
NOOOO!
[#4]
dopo
Utente
ok grazie