Intervento lasik ipermetropia e astigmatismo

Buonasera
Lo scorso 30 gennaio mi sono sottoposta ad intervento lasik per correggere un'ipermetropia astigmatica:
Dx - Sf +3 Cil +2.50
Sx - Sf + 3.50 Cil 2.50.
A 18 giorni dall'intervento ... una tragedia!!! A parte la vista non buona, sfuocata e offuscata (che so essere normale) il mio problema è un altro: ho la sensazione che mi manchi qualcosa, mi sento spaesata, sento di sforzarmi continuamente, anche contro la mia volontà, soprattutto per vedere da vicino, ho perennemente mal di testa che mi arriva fino al naso e a volte ho anche la nausea. Andare a lavoro è diventato quasi impossibile: 8 ore davanti al pc sono improponibili ...
All'ultimo controllo, fatto 10 giorni fa, il mio Dott. ha detto che il tutto è normale, che ci vuole tempo e che il mio "cervello" deve abituarsi a questa nuova situazione.
Ho il prox controllo il 27 e io sono piuttosto preoccupata.
Non vedo miglioramenti, anzi mi sembra di regredire continuamente ... è come se avessi ancora bisogno degli occhiali ...
E' davvero tutto normale???
Non so più che pensare se non che qualcosa sia andato storto ...
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' assolutamente tutto normale
DEVE AVERE TANTA PAZIENZA.
ha fatto lasik o lasik con femtosecondi?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la tempestiva risposta
Ho fatto la Lasik normale ... c'è differenza nel post-operatorio???
Mi rendo conto che forse stò esagerando un pò nel preoccuparmi così tanto perchè sono passati solo 20 giorni però mi creda pensavo che il tutto fosse più semplice sapendo poi che i tempi di recupero con la Lasik sono relativamente brevi ... il mio stato d'animo di sicuro non mi aiuta, ma sono talmente preoccupata che ormai non riesco nemmeno più a riposare bene la notte ... !!!
[#3]
dopo
Utente
Buogiorno
scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione e soprattuto per avere, se possibile, dei chiarimenti.
La sett. scorsa ho fatto la visita di controllo: gli occhi sono piuttosto secchi ma stanno bene, le cornee sono belle, l'occhio dx vede bene (12/10), il sx meno (9/10 a stento).
1. A quanto pare ci vedo, ma perchè a me sembra di vedere maledettamente male???
2. Nonostante l'occhio sx veda comunque 9/10 perchè noto tanto la differenza tra i 2 occhi anche con vista binoculare???
Chi mi ha operata dice che la differenza tra i 2 occhi ci sarà sempre e che il dx vedrà sempre meglio del sx.
Il problema è che con il sx oltre a vedere sfuocato, vedo gli aloni e alle volte mi sembra di avere une patina nell'occhio.
Inoltre negli ultimi giorni ho notato che sempre l'occhio sx è più chiuso del dx a volte faccio addirittura fatica ad aprirlo bene lo sento pesante e strano e quando chiudo l'occhio dx (per vedere solo col sx) questo trema.
Da piccola l'occhio in questione era strabico, ho portato la benda per 7/8 anni ma non ho mai capito se fosse pigro o meno. Nel caso in cui lo fosse perchè con gli occhiali non lo notavo e dopo l'intevento si?
Con il tempo c'è speranza che le cose migliorino? Spero che qualcuno di voi possa dirmi qualcosa perchè comincio ad essere davvero terrorizzata.
Grazie ...