Lasik aberrazioni notturne

Gentili Dottori, sono un ragazzo di 19 anni, circa un anno fa sono stato operato con tecnica lasik per correggere un astigmatismo miopico di circa 4 diottrie, nello specifico mi è stato consigliato di utilizzare la tecnica TLCT che prevede l'utilizzo di 2 laser, il Visx S4 e il Nidek EC5000.
Purtroppo a distanza di tempo ho ad entrambi gli occhi delle abberrazioni nella visione notturna, che diventano fastidiose durante la guida, anche i contrasti come le scritte bianche su uno sfondo nero risultano sdoppiate e le luci allungate con dei fasci attorno.
Mi chiedevo se era possiblile, in caso di parametri adeguati e buono spessore cornelae eliminare queste abberrazioni con un ritrattamento eseguito con laser di ultima generazione, sono disposto anche a spostarmi dalla mia zona.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Sì, presumibilmente è possibile. Occorrerà sottoporsi previamente ad esame aberrometrico, topografia e pachimetria corneale.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Crepi il lupo!
Grazie del consulto e per la sua disponibilità.