Affaticamento dell'occhio

Buonasera dottore, da un pò di giorni mi sento l'occhio affaticato e alcune volte ho delle vibrazioni attorno all'occhio dx è possibile che abbia perso anche un pò di vista per colpa di ciò o è solo stanchezza e poi l'occhio si ristabilisce? (ho gia una miopia di 2,75 all'occhio sx e di 1,75 all'occhio dx) vorrei chiederle se faccio bene a prendere del magnesio per eliminare la stanchezza e poi, siccome nonostante la miopia uso gli occhiali solo per guidare la macchina e per guardare la tv, ma non per il resto della giornata vorrei chiederle se può essere causa di perdita di diottrie oppure non ha influenza sull'occhio? Le volevo infine solo dire che nonostante il mio poco usare gli occhiali per 4 anni la mia vista è rimasta stabile, attendo cmq una sua risposta e dei sui consigli per evitare che si stanchi l'occhio e per evitare altre perdite di diottrie, anche perchè vorrei farmi un operazione laser il prima possibile. La ringrazio per l'attenzione e attendendo una sua risposta, distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Lei soffre di mioclonie dovute a mancanza di sali.
Il Magnesio aiuta.

Se la visione è ben corretta l'occhio si affatica meno ed ha minor probabilità di peggiorare, anche se può peggiorare indipendentemente dal fatto che porti o meno gli occhiali.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com