Risultato visita ottica? ho un dubbio x favore

Buongiorno dottore oggi ho fatto la visita ottica ecco il risultato
ANAMESSI:ha usato lenti in passato ora smessa
MOTIVO DELLA VISITA:da 2 mesi cefalea.1 settimana fa mm negativa.usa 3 ore di pc
VUSUS OD 10/10 nat -0.50 a125 meglio
VISUS OS 10/10 nat +0.25-0.50a50t meglio
COVER TEST:exotoria pl e pv
SADOndr CRISTALLINO OO NDR
FUNDUS OO ndr
Prescrizioni lenti
Mi ha scritto dove ce il quaf=drato permanenza
Sotto "SF" niente/sotto CL -0.6/sotto asse 12.5 nel occhio sinistro
SOTTO CL +0.25/Sotto CL -0.8/asse 80

mi ha anche formato che ho l occhi che si spostano muovono

allora mi ha detto che dovrei fare dei esercitazioni (5/10 mnt al giorno) con la mattina in + dovrei utilizzabile l occhiali solo quando leggo/navigo/guido di notte
La domanda se l occhiali sono fatti xk non vedo da lontano quando navigo o leggo non dovrei togliere l occhiali? esercizi sono giusti? oppure dovrei fare altri esercizi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere e' stato visitato da un MEDICO OCULISTA ?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno si e mi ha scritto questo
CIL -0.8 asse 125 mentre nel occhio destro SF +0.25 CIL -0.8 Asse 80
E mi ha fatto fare una prova del puntino in mezzo e pensavo ch"e il punto si spostava mentre lei mi ha risposto che sono i miei occhi che tendono a spostarsi(sono in mezzo pero tendono a spostarsi(questo che ho capito) la domanda e devo sempre portarla anche quando navigo,leggo?
lei dice che dovrei portarli solo quando leggo/navigo/guide notturne e vero? ci sarebbe qualche esercizio che mi drizzi gli occhi
Grazie in anticipo e scusi x la lingua(sono straniero)
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma non metta nulla
e trovi una brava ortottista che le esegua test ed esercizi
altrimenti esegua una valida visita medica speciallistica oculistica
dalla Bravissima dottoressa PAOLA MARIN a maniago
[#4]
dopo
Utente
ok dottore la ringrazio ultima domanda
lei mi ha detto che dovrei uttilizzare occhiali solo quando leggo/chato/guide notturne
Siccome ho trovato un lavoro in call center(francese) e dovrei lavorare 8 ore quindi 8 ore sul pc dovrei uttilizzarli oppure no? la dottoressa dice di si ma si come ho una leggera miopia credo che non dovrei utilizzabili? per favore consigliami che fare?
Grazie in anticipo
distinti saluti :)
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lpuo' anche non utilizzarli